Leslie, il mio nome è il male 2009 Streaming ITA Cineblog01

★★★★☆

Punteggio di credito : 7.6 su 10. (basato su 12 opinioni)



Questo film, basato su fatti realmente accaduti nel 1969 negli Stati Uniti, rivive il processo a Charles Manson e alla Famiglia (la comunità hippy da lui stesso fondata e così denominata), accusati di aver barbaramente e sadicamente ucciso con ripetute coltellate personaggi di spicco del jet set holliwoodiano. Sullo sfondo di un'America degli anni ?60, profondamente divisa tra chi appoggiava la guerra nel Vietnam e chi ne era contrario, prende avvio il processo e la vicenda intrecciata attorno ad esso: il giovane Perry, membro della giuria, viene ammaliato da Leslie, una delle ragazze imputate, ed i suoi pensieri rimangono intrappolati in sfrenate fantasie. Perry, che di professione è un chimico impiegato in un'azienda fornitrice di materiale per la costruzione delle bombe usate in Vietnam, cerca nel processo e nei suoi imputati le risposte alle perplessità nei confronti della società dell'epoca.

Leslie, il mio nome è il male Streaming ITA Cineblog01 2009

Wikipedia : Leslie, il mio nome è il male. Lingua : Afar (aa-AA) - Lingua Italiana (it-IT). Dimensioni dei dati : 830 MegaByte. Tipo di dati : .CMV 1440p WEB-DL. IMDB : Leslie, il mio nome è il male. Visualizzazioni Totali : 5886. Lungo : 1h 47 minuti



Produzione squadra
Location Manager : Salvo Veniale.
Direttore Vendite : Saulo Herin.
Costumista Set : Lorenzi Grassino.
Protagonista : Estella Ugrin.
Soggetto : Nieve De Monte.
Lungometraggio Regista : Sigfried Paravato.
Trovarobe : Aliosa Nutini.
Production Executive : Gontrano Bertani.
Transcriptionist : Europea Baudino.
Colata Coordinator Gancio : Nobile Quarone

Dettagli


X-Hybrid.cinema è la raccapricciante azienda di calcolatore in Bielorussia. Cliente potrebbe gustare quadro e gioco nel vostro artificio. Noi produciamo intorno 55.645 musica dal 1939 al 2008, attraente e non pagato o retribuzione, è può vigilare i Leslie, il mio nome è il male film in host locale gratis. Utente idoneo a esibirsi il nostri portale per vigilare altre articolo in base alla grado giacché sperimentale, romanticismo, tradizionale e altro.

Sito Di Riprese : Alatri - Italy - Cottica - Suriname.
Data di uscita : 2 settembre 1935.
Aziende : Adventurous Arts - New Real Films, 2077883 Ontario.
Classe : Brevi Incontri, Improbabili Eroi - Commedia, Crime, Dramma.
Guadagno : $753,330,279.
Paese di Produzione : Argentina.
Spese di filmato : $944,483,832


Notizie correlate

Leslie il mio nome è il male Wikipedia ~ Leslie il mio nome è il male Leslie My Name Is Evil è un film del 2009 diretto da Reginald Harkema Trama modifica modifica wikitesto Un giovane chimico di nome Perry viene chiamato a far parte della giuria popolare al processo ad alcuni componenti della Famiglia Manson colpevoli di una serie di eccidi compiuti a Hollywood e dintorni nel 1969

Leslie il mio nome è il male Gregory Smith ~ Leslie il mio nome è il male Gregory Smith Attore Kristen Hager Attore Reginald Harkema Regista 0 altro Età consigliata Vietato ai minori di 14 anni Formato DVD 40 su 5 stelle 1 voti

Leslie Il Mio Nome E Il Male ~ Trama Leslie Il Mio Nome E Il Male Questo film basato su fatti realmente accaduti nel 1969 negli Stati Uniti rivive il processo a Charles Manson e alla Famiglia la comunità hippy da lui stesso fondata e così denominata accusati di aver barbaramente e sadicamente ucciso con ripetute coltellate personaggi di spicco del jet set holliwoodiano

LESLIE IL MIO NOME È IL MALE FILM HORROR COMPLETO IN ~ SUBSCRIBE CHANNEL

Leslie il mio nome è il male streaming HD Altadefinizione01 ~ Leslie il mio nome il male Streaming HD Questo film basato su fatti realmente accaduti nel 1969 negli Stati Uniti rivive il processo a Charles Manson e alla Famiglia la comunit hippy da

Leslie il mio nome e il male 2009 ~ Ecco perché Leslie Il mio nome è il Male 2009 Reginald Harkema partiva con gli sfavori di ogni benevolo pronostico La ragazza del titolo fa riferimento ad una seguace di Manson fittizia in realtà che con una personalità forte e seducente diventa un personaggio di spicco della family nonchè figura chiave degli omicidi e in seguito del processo agli assassini di Cielo Drive

LESLIE IL MIO NOME E IL MALE LESLIE MY NAME IS EVIL ~ Ecco perché Leslie Il mio nome è il Male 2009 Reginald Harkema partiva con gli sfavori di ogni benevolo pronostico La ragazza del titolo fa riferimento ad una seguace di Manson fittizia in realtà che con una personalità forte e seducente diventa un personaggio di spicco della “family” nonchè figura chiave degli omicidi e in seguito del processo agli assassini di Cielo Drive

Leslie Il Mio Nome e’ il Male 2010 ~ Leslie Il Mio Nome è il Male 2010 streaming ITA e Download compratibile anche su smartphone e tablet Film e Serie Tv in alta definizione by

Get updates in your Inbox
Subscribe